Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 25 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

AMMINISTRAZIONE, SVEGLIA!!! Noi meritiamo di meglio - Per un nuovo "modello Parma". Lavoro, diritti, sviluppo e coesione socale

28 Marzo 2015

AMMINISTRAZIONE, SVEGLIA !!!

NOI MERITIAMO DI MEGLIO

PER UN NUOVO “MODELLO PARMA”

Lavoro, diritti, sviluppo e coesione sociale

Sabato 28 marzo dalle ore 9.30

Tutti in Piazza Garibaldi


CGIL, CISL e UIL territoriali desiderano invitare tutti i cittadini di Parma a scendere in piazza, il prossimo sabato 28 marzo, al motto di AMMINISTRAZIONE, SVEGLIA!!! per tornare a rivendicare un nuovo “modello Parma” in tema di lavoro, diritti, sviluppo e coesione sociale.

Per una politica di welfare universale e inclusiva, che garantisca i servizi sociali, i servizi assistenziali, i servizi educativi, i servizi agli anziani e ai disabili.

Per una politica delle entrate che colpisca le ricchezze e inasprisca la lotta all'evasione fiscale.

Per una politica di bilancio che non faccia pagare i costi ai più deboli (ricontrattazione del debito del Comune con le banche).

Per una politica del lavoro pubblico e nei servizi pubblici che valorizzi professionalità e competenze.

Per una strategia di sviluppo e di tutela occupazionale che preveda indirizzi chiari sul ruolo delle società partecipate, sull'assetto del trasporto pubblico locale, sulla vocazione artistica e di produzione culturale della città, sulla valorizzazione dell'aeroporto e della ­fiera.

Per non perdere le eccellenze, i servizi, le infrastrutture e le attrattive della nostra città, che deve tornare ad essere un modello di benessere sociale.

Perché NOI MERITIAMO DI MEGLIO!... Sabato 28 marzo dalle ore 9.30, tutti in Piazza Garibaldi!

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome