Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 27 Gennaio 2022
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

9 settembre, CARLA CANTONE presenta il suo libro “DI LOTTA E DI MEMORIA” alla III Festa Provinciale dell'ANPI

9 Settembre 2014

9 SETTEMBRE, CARLA CANTONE PRESENTA IL SUO LIBRO “DI LOTTA E DI MEMORIA” ALLA  III FESTA PROVINCIALE DELL’ANPI

Il rapporto tra CGIL e politica, la rappresentanza dei pensionati e degli anziani, il futuro del sindacato nel nostro paese: sono questi i temi cardine del libro-intervista “Di lotta e di memoria. Perché il sindacato ha ancora un ruolo”, realizzato dal giornalista de L’Unità Massimo Franchi con il segretario generale dello SPI CGIL Carla Cantone (Manni Editori, euro 14).

Il volume sarà presentato, alla presenza della stessa Carla Cantone, il prossimo martedì 9 settembre, alle ore 18, al Lido Valtermina di Traversetolo, nell’ambito della III Festa Provinciale dell’ANPI, in programma il 5, 6, 7 e 9 settembre.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il programma della III Festa provinciale ANPI
Scarica il programma della III Festa provinciale ANPI - 2
Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2022
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome