Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

#18PERDIRITTO?

21 Ottobre 2014

#18PERDIRITTO?

IN VISTA DELLA MOBILITAZIONE NAZIONALE DEL 25 OTTOBRE, CGIL E UDU PARMA DISCUTONO SU “GIOVANI, OCCUPAZIONE, PRECARIETÀ E DIRITTI NEL MERCATO DEL LAVORO CHE CAMBIA”

 

I diritti dei lavoratori di oggi e, soprattutto, di domani alla luce delle traumatiche trasformazioni del mercato del lavoro, che le scelte del Governo e i diktat dell’Europa rischiano di rendere sempre più precario e ricattabile. In preparazione della grande mobilitazione del prossimo 25 ottobre, CGIL Parma, UdU Parma e Gruppo Giovani CGIL Parma intendono discuterne in un’incontro aperto dal titolo: “#18PERDIRITTO? GIOVANI, OCCUPAZIONE, PRECARIETÀ E DIRITTI NEL MERCATO DEL LAVORO CHE CAMBIA”.

 

L’iniziativa, in programma per il prossimo martedì 21 ottobre, alle ore 15.00, nell’Aula dei Cavalieri dell’Università degli Studi di Parma, in via dell’Università, 12, vedrà, dopo l’introduzione del segretario generale della CGIL provinciale, Massimo Bussandri, i contributi di Claudio Treves, sindacalista responsabile del sindacato atipici e precari della CGIL (NIdiL), Pier Giacomo Ghirardini, economista OML Provincia di Parma, Marco Deriu, sociologo e docente dell’Università degli Studi di Parma, e del giuslavorista Matteo Petronio. Interverrà l’on. Patrizia Maestri, della Commissione Lavoro Camera dei Deputati. Coordinerà il dibattito il giornalista Andrea Del Bue.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome