Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 16 Settembre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Vigilanza privata, due giorni di sciopero

31 Luglio 2019
I lavoratori e le lavoratrici della vigilanza privata e servizi fiduciari si mobilitano nelle giornate del 1 e 2 agosto. Giovedì 1 agosto, alle 10, la manifestazione davanti alla Prefettura di Parma.

È di nuovo sciopero per i lavoratori e le lavoratrici della vigilanza privata e servizi fiduciari.

Altre due date di mobilitazione nelle giornate del 1 e 2 agosto (differite al 6 settembre per i siti aeroportuali), dopo quelle del 1 e 2 febbraio 2019 e del 4 maggio 2018.

Le giornate di lotta hanno come obiettivo il rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro, scaduto nel 2015, appesantito da un negoziato avviato ormai da più di tre anni e ancora al palo su salario, cambio appalto, orari di lavoro e sicurezza.

Considerata la rilevanza della mobilitazione, FILCAMS, FISASCAT, UILTUCS organizzano una manifestazione con i lavoratori in sciopero davanti alla Prefettura di Parma dalle ore 10 alle ore 12 di giovedì 1 agosto.

LA STAMPA È INVITATA

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome