Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Vertenza Parmalat, nulla di fatto nell'incontro del 3 settembre

4 Settembre 2012
Flai, Fai e Uila chiedono la convocazione al Ministero del Lavoro

Si è svolto il 3 settembre l'incontro presso l'Unione Parmense degli Industriali per la procedura di mobilità avviata unilateralmente da Parmalat il 26 luglio scorso.

L'incontro si è chiuso con un mancato accordo e le parti, quindi, chiedono la convocazione al Ministero del Lavoro. L'incontro non ha registrato avanzamenti in merito alla discussione sul Piano Industriale, pertanto il Coordinamento e le Segreterie Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil ribadiscono le posizioni espresse a luglio e su cui hanno chiamato a scioperare i lavoratori del Gruppo.

Lo sciopero ha avuto tassi di adesione molto alti e conferma la sensibilità e l'attenzione dei lavoratori Parmalat. Il Coordinamento e le Segreterie Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil, oltre a ringraziare le lavoratrici e i lavoratori del Gruppo, ribadiscono la necessità di giungere all'incontro al MISE del 21 settembre con la maturazione di una soluzione industrialmente sostenibile e capace di dare una risposta positiva a tutti i lavoratori del Gruppo. Nel frattempo rimangono confermati lo stato di agitazione e il blocco degli straordinari in tutto il Gruppo.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome