Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Vertenza Heinz-Plasmon, oggi incontro al Ministero

15 Ottobre 2013
E intanto i lavoratori in sciopero distribuiscono biscotti sulla via Spezia

Vertenza Heinz-Plasmon: ieri in Assolombarda a Milano si è tenuto il primo incontro previsto dalla procedura di mobilità. Le Parti hanno ribadito le proprie posizioni. In merito alla richiesta sindacale di contrattare soluzioni per i lavoratori alternative ai licenziamenti l'azienda ha rimandato all'incontro di oggi al Ministero dello sviluppo economico un più ampio confronto sul piano industriale.

A questo punto si attende di sapere cosa uscirà dall'incontro odierno, mentre si consuma l’ennesima giornata di mobilitazione dei lavoratori con sciopero di 2 ore e presidio, auspicando l'inizio di una vera trattativa sullo sviluppo industriale del marchio Plasmon. Attualmente è in corso il presidio sulla via Spezia a Ozzano Taro con distribuzione ai passanti di biscotti Plasmon.

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome