Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Domenica 12 Maggio 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Vertenza EMS Group, altri due giorni di mobilitazione per le maestranze di Fontevivo e Montecchio

22 Dicembre 2023
Il presidio è proclamato da FIOM CGIL davanti alla sede reggiana

Sono tornati a protestare per un presidio di due giorni davanti ai cancelli dello stabilimento di Montecchio i lavoratori e le lavoratrici di EMS Group impiegati nelle sedi di Fontevivo e Montecchio, in concomitanza dell'incontro tra la proprietà e il nuovo investitore industriale, di cui ancora ai sindacati non è dato conoscere l'identità.

Le maestranze, che proseguono lo stato di agitazione, sono in attesa di informazioni chiare e certe rispetto al destino dell'azienda e alle trattative in corso. Ad oggi è stato loro corrisposto peraltro solo un acconto della tredicesima, e si inizia ad avere la percezione della concreta difficoltà economica in cui versa la società.

 

 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome