Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Vertenza chiusure Poste: 'Nessuna primogenitura Cisl'

4 Febbraio 2009
Nota stampa di Silvia Avanzini e Daniela Campanini


Sulle chiusure pomeridiane degli uffici postali di Borgotaro, Collecchio e Salso intervengono Silvia Avanzini, segr. gen. Slc Cgil, e Daniela Campanini, segr. gen. Uil Poste:

“NESSUNA PRIMOGENITURA DELLA CISL”

“Come al solito la Cisl tenta di stupire con effetti speciali: una convocazione unitaria sulla spinosa e avversata questione delle annunciate chiusure del turno pomeridiano di Borgotaro, Collecchio e Salsomaggiore viene spacciata  -in una conferenza stampa Cisl -  per un incontro della sola Slp Cisl con la dirigenza aziendale, che invece vedrà tutte le organizzazioni di categoria il 5 febbraio.

Il tentativo di delegittimare le altre organizzazioni sindacali è sempre di pessimo gusto, soprattutto se recidivo e in capo alla segreteria confederale della Cisl. Lo scontro dovrebbe avrebbe avere come obiettivo l'azienda Poste Italiane spa, ormai allo sbando, non i lavoratori rappresentati da Cgil e Uil. L'opposizione alle chiusure annunciate è da sempre una battaglia comune. Al segretario della Slp Cisl, che tenta primogeniture inutili, non possiamo che chiedere una onesta conferma”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome