Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 24 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

#UNGESTOCONCRETO: il Coordinamento Donne CGIL Parma lancia una raccolta di "cose utili" per i centri di accoglienza del CAV provinciale

14 Novembre 2016
Saranno consegnati il 24 novembre alla presidente in occasione di #NonUnaDiMeno, la manifestazione nazionale promossa per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro e donne

È stata presentata oggi in conferenza stampa l'iniziativa targata Coordinamento Donne CGIL Parma pensata in vista della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne (25 novembre) e della manifestazione nazionale "Non una di meno" (26 novembe).
 
Si tratta di #UNGESTOCONCRETO, una raccolta di COSE UTILI da destinare al Centro Antiviolenza di Parma, per le residenze che ospitano le donne assistite dal Centro stesso.

Raccogliendo l’appello del Centro Antiviolenza di Parma, il Coordinamento Donne della CGIL di Parma ha così avviato una raccolta di COSE UTILI per le strutture a disposizione delle donne accolte. Chiunque, donna o uomo, è invitato a consegnare la propria COSA UTILE dal 14 al 23 novembre presso la reception della Camera del Lavoro di Parma, in Via Casati Confalonieri, 5/A, durante gli orari di ufficio.

Gli oggetti di cui c'è bisogno (purché nuovi o in buono stato, e imballati) sono:
- televisori con decoder incorporato
- aspirapolvere senza sacchetto
- microonde e/o fornetti
- piccoli elettrodomestici da cucina
- phon
- ferri da stiro
- aerosol
- lampade da comodino
- pentole e stoviglie.


Nel pomeriggio di giovedì 24 novembre, dalle ore 15.30 alle 17.00, gli oggetti raccolti saranno consegnati da PAOLA BERGONZI, Responsabile Coordinamento Donne CGIL Parma, a SAMUELA FRIGERI, Presidente del Centro Antiviolenza di Parma. Porterà un saluto MASSIMO BUSSANDRI, Segretario Generale CGIL Parma.

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina
Il talloncino destinato ad ogni "gesto concreto"


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome