Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 24 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

“Un’estate più forte del silenzio”: 13 febbraio alla Feltrinelli incontro con gli autori

11 Febbraio 2015
Un’iniziativa SPI CGIL Parma in collaborazione con Libera

Nell’ambito delle iniziative promosse sul nostro territorio dallo SPI CGIL provinciale sul tema della legalità e della lotta alle mafie, è in programma per il prossimo venerdì 13 febbraio, alle ore 18, presso la libreria La Feltrinelli, in via Farini, 17 a Parma, un incontro con gli autori del libro “Un’estate più forte del silenzio. Racconto e diario contro la mafia”.

La pubblicazione, realizzata, per volontà dello SPI CGIL di Parma a coronamento dell’ultimo campo antimafia di Libera a Salsomaggiore Terme nell’estate 2014, da Enrico Gotti e con le illustrazioni di Gianluca Foglia “Fogliazza”, rappresenta il primo libro sulla mafia a Parma e racconta di una lotta che unisce le generazioni contro il silenzio imposto dai boss.

Un impegno che il sindacato pensionati della CGIL provinciale persegue ormai da anni, come il segretario generale Paolo Bertoletti non mancherà di segnalare nella presentazione dell’incontro. L’evento è aperto a tutti e gratuito.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome