Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Una targa: perché è un dovere il ricordo, perché è un dovere l’impegno

20 Giugno 2017
30 giugno, la Camera del Lavoro di Salsomaggiore Terme la dedica ai sindacalisti e ai militanti sindacali vittime delle mafie

Impegnati da sempre in una quotidiana pratica per sostenere e incentivare una cultura della legalità e del rispetto delle regole, dentro e fuori dai luoghi di lavoro, CGIL Camera del Lavoro di Salsomaggiore Terme e CGIL zona di Fidenza hanno ritenuto opportuno intitolare una targa al ricordo dei tanti, troppi, sindacalisti e militanti sindacali vittime delle mafie.

L'inaugurazione della targa commemorativa avrà luogo il prossimo venerdì 30 giugno, alle ore 16.30, presso la Camera del Lavoro di Salsomaggiore in via Torino 4, alla presenza del segretario generale della CGIL di Parma, Massimo Bussandri.

 

LA STAMPA È INVITATA.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


L'invito all'inaugurazione


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome