Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 15 Novembre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Una questione di stile: appuntamenti aperti a tutti sull'invecchiamento attivo

21 Ottobre 2019
mercoledì 23 ottobre, alle 15, il primo incontro, con Sandra Vattini, responsabile dell'Unità Operativa Nutrizione dell'AUSL di Parma

 

Mercoledì 23 ottobre 2019, alle 15, nel salone Trentin della Camera del Lavoro di Parma, ci sarà l'incontro “Per un invecchiamento attivo: l'alimentazione dell'anziano”, con Sandra Vattini, responsabile dell'Unità Operativa Nutrizione dell'AUSL di Parma.

Si tratta del primo appuntamento di “Una questione di stile”, ciclo di incontri promosso da SPI CGIL e Federconsumatori Parma, in collaborazione con Azienda USL, per fornire consigli utili su alimentazione, movimento e benessere a 360 gradi a tutti, in particolare agli anziani.

Il secondo incontro, dal titolo “Il risveglio motorio”, si svolgerà giovedì 31 ottobre, alle 15, nella Camera del Lavoro di Parma, con la presenza di Barbara Spagnoli, assistente sanitaria dell'AUSL di Parma e Andrea Cantergiani, medico dello sport. Seguiranno altri appuntamenti, a Fidenza, Langhirano e Borgotaro.

La partecipazione agli appuntamenti di “Una questione di stile” è gratuita, è gradita la prenotazione a Federconsumatori Parma (0521 508949 o segreteria@federconsumatoriparma.it) e Spi Cgil Parma (05212979 o infospi@cgilparma.it).

 

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome