Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Un aiuto per l’Appenino parmense

10 Maggio 2013
Accordo tra CGIL, CISL, UIL e UPI per raccolta fondi solidarietà ai territori colpiti dal movimento franoso

È stato attivato con accordo sottoscritto da Unione Parmense Industriali e CGIL, CISL e UIL di Parma il “Fondo di intervento a favore della popolazione, dei lavoratori, del sistema produttivo e del territorio dell'Appennino parmense” recentemente colpiti dal dissesto franoso.

Già dai prossimi giorni le aziende aderenti all'Unione Parmense degli Industriali metteranno a disposizione dei propri dipendenti il modulo di delega attraverso il quale sarà possibile sottoscrivere la donazione di un'ora di lavoro per i mesi di maggio, giugno, luglio e agosto 2013 (ovviamente si può scegliere il mese o i mesi nei quali aderire).

Come nelle precedenti analoghe iniziative di solidarietà, per ogni ora donata dai lavoratori i datori di lavoro verseranno al Fondo uguale e corrispondente importo.

Le risorse raccolte dovranno essere destinate a interventi di sostegno ai territori colpiti dal dissesto franoso con forme che ne garantiscano la certezza della destinazione e la più rapida utilizzazione.

Si invitano le lavoratrici e i lavoratori ad aderire all'iniziativa, confidando nella straordinaria generosità e nello spirito di solidarietà che sono da sempre tratto distintivo della nostra gente.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il volantino


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome