Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 2 Agosto 2021
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

TUTELE AL QUADRATO, nasce lo sportello della FISAC CGIL Parma

20 Aprile 2021
Rivolto a lavoratrici e lavoratori dei settori bancario, assicurativo e riscossione, offre consulenza e supporto sulle tutele individuali in diversi ambiti, dalla previdenza all'Assegno Unico

Sarà attivo dal prossimo lunedì 26 aprile il nuovo sportello della FISAC CGIL Parma TUTELE AL QUADRATO, rivolto e dedicato non solo alle iscritte e agli iscritti ma a tutte le lavoratrici e ai lavoratori dei settori bancario, assicurativo e riscossione.
 
Lo sportello, accessibile solo su appuntamento presso la Camera del Lavoro di Parma in via Casati Confalonieri, 5/a, offrirà consulenza e supporto individuale su diversi ambiti, tra cui la previdenza (pensioni di anzianità e vecchiaia, Ape Social, Quota 100, Opzione Donna), il riscatto di Laurea, l'invalidità e l'invalidità Inps, la Legge 104, l'inabilità, l'Assegno Unico.

Per richiedere un appuntamento è possibile scrivere una mail a tutelealquadrato@er.cgil.it o un messaggio Whatsapp al numero dedicato 3452291852. In entrambi i casi, una risposta immediata  segnalerà all'utente il ricontatto entro 2 giorni lavorativi.
 
Ogni ulteriore informazione e aggiornamento sarà disponibile anche sulla pagina facebook della categoria a questo indirizzo: https://www.facebook.com/FISACCGILParma.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dello sportello


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2021
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome