Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 23 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

TUTELE AL QUADRATO, nasce lo sportello della FISAC CGIL Parma

20 Aprile 2021
Rivolto a lavoratrici e lavoratori dei settori bancario, assicurativo e riscossione, offre consulenza e supporto sulle tutele individuali in diversi ambiti, dalla previdenza all'Assegno Unico

Sarà attivo dal prossimo lunedì 26 aprile il nuovo sportello della FISAC CGIL Parma TUTELE AL QUADRATO, rivolto e dedicato non solo alle iscritte e agli iscritti ma a tutte le lavoratrici e ai lavoratori dei settori bancario, assicurativo e riscossione.
 
Lo sportello, accessibile solo su appuntamento presso la Camera del Lavoro di Parma in via Casati Confalonieri, 5/a, offrirà consulenza e supporto individuale su diversi ambiti, tra cui la previdenza (pensioni di anzianità e vecchiaia, Ape Social, Quota 100, Opzione Donna), il riscatto di Laurea, l'invalidità e l'invalidità Inps, la Legge 104, l'inabilità, l'Assegno Unico.

Per richiedere un appuntamento è possibile scrivere una mail a tutelealquadrato@er.cgil.it o un messaggio Whatsapp al numero dedicato 3452291852. In entrambi i casi, una risposta immediata  segnalerà all'utente il ricontatto entro 2 giorni lavorativi.
 
Ogni ulteriore informazione e aggiornamento sarà disponibile anche sulla pagina facebook della categoria a questo indirizzo: https://www.facebook.com/FISACCGILParma.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


La locandina dello sportello


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome