Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Tragedia sul lavoro alla Co.Impo di Adria, il cordoglio della CGIL di Parma

23 Settembre 2014
Nota stampa della segreteria confederale

Apprendiamo che uno quattro lavoratori deceduti ieri nell’ennesimo tragico incidente sul lavoro  alla Co.Impo di Adria (Rovigo) è Nicolò Bellato, di soli 28 anni, figlio di Carlo Bellato, lavoratore del Dipartimento di Medicina dell'Ospedale di Borgotaro e iscritto alla CGIL.

Al profondo dolore per l'ennesima "tragedia del lavoro" che è costata la vita a quattro operai, la cui morte ci dimostra ancora una volta come il tema della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro continui a rappresentare un’emergenza sottovalutata, si aggiungono la tristezza e la costernazione di sapere che uno è il giovane figlio di un nostro compagno.

A Carlo e alla sua famiglia esprimiamo le nostre condoglianze e tutta la nostra vicinanza in questo assurdo momento, mettendoci fin da ora a disposizione per le necessità del caso.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome