Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

“Terme e Salsomaggiore dalla crisi al rilancio del territorio”

9 Maggio 2013
CGIL Parma e FILCAMS CGIL Parma organizzano un incontro pubblico per lunedì 13 maggio, ore 21.00, Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore

Ragionare su come rilanciare il comparto termale e il territorio di Salsomaggiore in un’ottica di superamento dell’attuale fase recessiva e di ricostruzione di un tessuto socio-economico fortemente in crisi. È questo il senso dell’incontro aperto, organizzato da CGIL e FILCAMS CGIL Parma per il prossimo lunedì 13 maggio, alle ore 21.00, nella sala Mainardi del Palazzo dei Congressi di Salso.

L’iniziativa, dal titolo “Terme e Salsomaggiore dalla crisi al rilancio del territorio”, vedrà, dopo l’introduzione della segretaria generale FILCAMS CGIL Parma, Francesca Balestrieri, e la relazione di Andrea Rizzi, segretario FILCAMS provinciale, gli interventi di Giancarlo Castellani, assessore provinciale all’Ambiente, Vincenzo Vassetta, segretario CGIL Parma responsabile zona Fidenza, Massimo Bussandri, segretario generale CGIL Parma. Le conclusioni saranno affidate a Lucia Anile, della FILCAMS nazionale.

All’incontro saranno presenti rappresentanti delle istituzioni, RSU e rappresentanti delle associazioni di categoria.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica la locandina


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome