Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 22 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Tep, rientro dei fondi da Banca MB?

9 Maggio 2011
Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal auspicano per il futuro una gestione più oculata dell'azienda di trasporto locale

Sembra che siano finalmente sulla via del ritorno i 7,5 milioni di euro di Tep SpA a suo tempo depositati in Banca MB, oggi in liquidazione.

“Se tale notizia risulterà fondata - commentano i sindacati provinciali di categoria Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Faisa Cisal - non potremo che esserne contenti e sollevati, specie nell'attuale difficile frangente di taglio ai finanziamenti per i trasporti. Auspichiamo tuttavia per il futuro una gestione più attenta e oculata delle risorse dell’azienda di trasporto pubblico locale”.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome