Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Tep, lavoratori pronti allo sciopero

29 Luglio 2014
Dichiarato lo stato di agitazione per rivendicare il rinnovo dell'integrativo

I lavoratori della Tep pronti allo sciopero per il rinnovo del contratto di secondo livello. Le Rsu e le segreterie provinciali di Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Trasporti​ hanno dichiarano lo stato di agitazione.

I sindacati ritengono che la Tep stia rimandando l’accordo, “con motivazioni pretestuose e strumentali” e sottolineano di aver accettato “buona parte delle richieste avanzate dalla società”.

I sindacati lamentano inoltre la mancanza di un dialogo con la proprietà “nel percorso d’assegnazione, attraverso procedura di gara, del servizio di trasporto  pubblico per il bacino di Parma”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome