Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 23 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Tep, lavoratori in sciopero il 19 settembre

12 Settembre 2014
ore di stop per il rinnovo del contratto aziendale

A seguito dell’indisponibilità mostrata al tavolo della trattativa sul rinnovo del contratto aziendale da parte della dirigenza, il lavoratori di TEP SpA incroceranno le braccia per quattro ore il prossimo venerdì 19 settembre, dopo che il tentativo di conciliazione esperito presso la Prefettura di Parma si è concluso negativamente.

La RSU di Tep, unitamente alle segreterie provinciali di FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, FAISA CISAL E UGL FN AUTOFERROTRANVIERI avevano formalizzato la proclamazione dello stato di agitazione già lo scorso 29 luglio. Non essendo intervenute novità utili alla ripresa della trattativa, lo sciopero programmato per il 19 settembre interesserà il personale movimento urbano ed extraurbano dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (garantendo i servizi minimi previsti per legge), mentre il personale di impianti fissi, uffici e biglietterie si fermerà le prime quattro ore di ogni turno, fatta salva la presenza del personale indispensabile a garantire la sicurezza e regolarità del servizio nelle fasce previste dagli accordi vigenti.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome