Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Tep, la salvaguardia occupazionale è per TUTTI i lavoratori

21 Febbraio 2017
Il segretario generale FILT CGIL Paolo Chiacchio precisa i termini del passaggio a Busitalia

"L'articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta di Parma, in merito al subentro a Parma di Busitalia nel servizio di trasporto pubblico, lascia intendere che non tutti gli attuali dipendenti saranno riassunti.

Noi, già ieri, abbiamo avuto modo di affermare che non lasceremo che eventuali recuperi economici siano fatti sulla pelle dei lavoratori.

A maggior ragione non permetteremo una contrazione dell'occupazione, che tra l'altro non serve all'azienda, alla quale anzi servirebbero assunzioni.
 
Tutti i dipendenti in forza al momento del subentro devono transitare al nuovo soggetto, nessuno escluso. Non vogliamo nemmeno prendere in considerazione una ipotesi diversa, che porterebbe di certo ad una situazione di scontro che non gioverebbe a nessuno".

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome