Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 20 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Teatro Regio, SPECIALE LAVORATORI OPERA E DANZA

24 Gennaio 2013
Stagione 2013 Bicentenario Verdiano, ingressi agevolati a spettacoli di lirica e balletto per lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione o mobilità

La CGIL di Parma ha piacere di informare che, in occasione della Stagione 2013 del Bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi, la Fondazione Teatro Regio di Parma ha deciso di agevolare la fruizione degli spettacoli in cartellone anche per i cittadini in difficoltà economica, offrendo una promozione speciale per i lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione e mobilità, che potranno acquistare a soli 5 euro i biglietti per gli spettacoli della Stagione Lirica e di ParmaDanza.

Oltre che per i lavoratori in difficoltà, sono previste agevolazioni anche per i giovani (fino a 17 anni) e le famiglie.

Per i dettagli della promozione vedi i comunicati allegati.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Promozione lavoratori
Promozione giovani
Promozione famiglie


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome