Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 23 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Teatro Regio, i lavoratori contro la paralisi

1 Settembre 2012
Le segreterie provinciali di Slc, Fistel e Uilcom convocano un'assemblea per lunedì 3 settembre

Le Segreterie Provinciali SLC-CGIL, FISTEL-CISL e UILCOM-UIL hanno convocato per la mattinata di lunedì 3 settembre un'assemblea straordinaria dei lavoratori.

La paralisi a cui si sta tentando di portare il Teatro Regio anche con questa ultima uscita da parte della Fondazione Banca Monte e del consigliere di sua espressione, risulta alquanto pericolosa e spericolata.

Alla vigilia del Festival Verdi edizione 2012, dopo un lungo lavoro parlamentare che ha portato al riconoscimento legislativo di risorse per le celebrazioni verdiane e ad un soffio dal 2013, si gioca col destino, il territorio e il lavoro del principale teatro di tradizione italiano.

L'avvio di una nuova stagione di rilancio, dopo la fine della vecchia dirigenza del teatro più volte contestata dai lavoratori, non può arenarsi.

Le segreterie si confronteranno con i lavoratori per decidere le iniziative più opportune a tutela del rinnovamento del Teatro Regio di Parma.

“Il Regio è patrimonio di tutti non un affare di pochi”.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome