Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Teatro Regio di Parma, sospesa la mobilitazione in attesa dell'esito dell'incontro con sindaco e direttore generale

11 Gennaio 2017
SLC, FISTEL e UILCOM auspicano aperture e risposte concrete su occupazione e rinnovi aziendali

A seguito dell'incontro con il Presidente della Fondazione Teatro Regio (il Sindaco Federico Pizzarotti) dello scorso giovedì 5 gennaio e dell'impegno dello stesso a convocare un incontro con la presenza anche del Direttore Generale Annamaria Meo entro il 25 gennaio, Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, comunicano che l'assemblea dei lavoratori del Teatro si è espressa, democraticamente, per non intraprendere iniziative di mobilitazione in concomitanza con la prima della stagione lirica in programma per giovedi 12. La decisione è stata assunta a fronte delle aperture e della disponibilità della Fondazione Teatro Regio a riprendere il confronto con le rappresentanze dei lavoratori. Sarà pertanto determinante l'esito del prossimo incontro dal quale sono attese risposte concrete rispetto ai temi che più toccano tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori: proseguimento della stabilizzazione dei precari storici, illustrazione e confronto sulla pianta organica/struttura organizzativa, interpretazione degli accordi sulle assunzioni dei lavoratori a termine e rinnovo del contratto aziendale.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome