Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Martedì 22 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Tavolo Istituzionale Consorzio Agrario di Parma

3 Maggio 2011
Presi importanti impegni

Ieri sera le OOSS provinciali e l'RSU hanno partecipato al Tavolo Istituzionale che avevano sollecitato in Provincia. Alla riunione sono intervenuti oltre alla dirigenza del Consorzio, il Comune di Parma, l'Unione Industriale e tutte le Organizzazioni professionali Agricole.

Lo scopo dell'incontro era quello di manifestare concreto e pubblico sostegno al Consorzio Agrario di Parma che ha intrapreso un delicato ma necessario percorso di risanamento.

Da tutti i convenuti è emerso l'impegno a non abbandonare una realtà così importante per il territorio e per le famiglie di lavoratori coinvolti e alla fine le istituzioni hanno assicurato di intervenire sul sistema bancario affinché non vengano negati i necessari sostegni.

Noi ci auguriamo che la coesione espressa continui nel tempo soprattutto con fatti concreti e monitoreremo giorno dopo giorno quello che accadrà nell'interesse della tutela dei lavoratori che rappresentiamo.

 

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome