Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Tavola rotonda sulla filiera dei prosciuttifici

14 Giugno 2010
La crisi e come uscirne partendo dalla qualità del lavoro

Martedì 15 giugno p.v. si terrà l'iniziativa su "Il prosciutto crudo e la crisi. La qualità del lavoro come risorsa per uscirne". Si tratta di una tavola rotonda, organizzata dalla Flai Cgil di Parma, su un tema di rilevanza strategica per l'economia del nostro territorio.

L'incontro avrà luogo presso il Centro Culturale di Langhirano, in via Cesare Battisti, 20, dalle ore 10.00 e vedrà la presenza di Pier Luigi Ferrari, vice Presidente della Provincia di Parma, dei sindaci dei Comuni di Langhirano, Traversetolo, Felino, Sala Baganza e Collecchio, del direttore della Direzione Provinciale del Lavoro, Giulio Ernesto Bertoni, della responsabile dell'Ufficio ispettivo INPS, Mirella Ceci, del direttore del Distretto Sud-est della Medicina del Lavoro, Stefano Lucertini, e dei membri dell'Osservatorio delle Conserve Animali.

L'iniziativa si terrà alla presenza di delegati e lavoratori delle aziende del territorio nonché di delegazioni provenienti da Reggio Emilia e Modena.

Introdurrà Tilla Pugnetti, segretaria generale Flai Cgil Parma, e terrà le conclusioni Ivan Comotti, della Flai Cgil nazionale.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome