Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Tas, 18 ottobre: un nuovo sciopero contro la chiusura

14 Ottobre 2011
Nella stessa mattina è in programma un presidio davanti alla sede di Bologna in via della Cooperazione 21

I lavoratori della sede Tas di Parma (ex Data Systems), riunitisi ieri in assemblea in sciopero, hanno deciso insieme a Rsu e Fiom Cgil di Parma di tornare a scioperare per l’intera giornata di martedì 18 ottobre ed organizzare un presidio.

 

L’iniziativa si è resa necessaria per protestare contro la comunicazione ufficiale dell’azienda alle organizzazioni sindacali con cui si conferma la chiusura della sede di Parma e contro l’invio ai lavoratori delle lettere di trasferimento presso le sedi di Milano o Bologna a decorrere dal 14 novembre prossimo. Tutto ciò quando, invece, sarebbe necessario aprire al più presto un tavolo di confronto che affronti concretamente il tema delle soluzioni da condividere ed adottare per garantire una prospettiva occupazionale a tutti i dipendenti di Tas e per evitare soluzioni traumatiche, unilaterali, discriminatorie ed illegittime come quelle che sta ponendo in essere oggi l’azienda.

 

I lavoratori della Tas di Parma si ritroveranno dunque nella mattina di martedì 18 ottobre, nel parcheggio antistante la sede dell’azienda in Via Colorno per partire alla volta di Bologna in pullman alle ore 6.45.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome