Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 29 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Taro Plast Spa, sottoscritto l'integrativo

27 Febbraio 2024
FILCTEM CGIL Parma: "Aumenti contrattuali, confronto sulla sicurezza e attenzione alla genitorialità gli elementi qualificanti dell'intesa"

È stato sottoscritto nella giornata di ieri il contratto integrativo in Taro Plast Spa, azienda del settore gomma-plastica che si occupa di rigenerazione e lavorazione di materie plastiche, con 180 dipendenti sui tre stabilimenti di Diolo di Soragna, Vaiano e Pieveottoville.

L'accordo, frutto della trattativa sindacale condotta da FILCTEM CGIL Parma, copre il triennio 2024-2026 e prevede un aumento contrattuale fino a 370 euro (compreso premio di produzione e buono pasto di 8 euro).

"Particolarmente qualificanti - spiega Angela Ierone, della segreteria FILCTEM territorioriale - sono le intese relative al confronto regolare tra azienda e organizzazioni sindacali sul tema della sicurezza, che coinvolgono rspp e rsu e rls, e la novità della particolare attenzione alla genitorialità, con il congedo parentale aumentato del 10% (integrato dall'azienda in aggiunta al 30% previsto dalla normativa)".

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome