Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

"Tariffe acqua alle stelle, ATERSIR precisa ma non basta"

11 Febbraio 2017
Dichiarazione di Fabrizio Ghidini, Presidente di Federconsumatori Parma

"Dopo le proteste partite da Federconsumatori, ATERSIR (l'Agenzia pubblica che regola in ultima istanza le tariffe) esce con  un comunicato nel  quale afferma che gli incrementi  in  bolletta per gli utenti sarebbero più bassi di  quelli  diffusi nei  giorni scorsi, il 5,5% invece dell'8%. Parliamo dell'ambito  territoriale di  Parma, gestito  da IREN (Ireti).
Il 17 febbraio prossimo, in fretta e furia dopo la richiesta della nostra associazione, è stato fissato l'incontro con il Comitato Utenti presso ATERSIR e lì sarà l'occasione per fare chiarezza e discutere delle decisioni prese. Ribadiamo comunque la critica a un metodo poco trasparente, su una questione di  rilievo e di interesse comune come il costo  dell'acqua, nella determinazione delle tariffe che chiederemo venga profondamente modificato per coinvolgere e rendere partecipi i cittadini e utenti."  
 

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome