Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 27 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Spx, sciopero e presidio

9 Settembre 2009
Lavoratori e lavoratrici si sono espressi in assemblea contro i licenziamenti e per il rilancio dell'azienda

Venerdì 11 settembre, dalle ore 14 in poi, si terrà un presidio dei lavoratori e delle lavoratrici della Spx Italia di Sala Baganza, in sciopero  contro il licenziamento di 47 lavoratori e lo spostamento delle produzioni in Germania.

Il presidio si svolgerà davanti alla sede dell'UPI di Parma, in concomitanza con il primo incontro ufficiale del Sindacato e della Rsu con la direzione aziendale e l'Unione Industriali.

I lavoratori chiedono il ritiro del progetto di delocalizzazione in Germania, in quanto costoso e dannoso per l'azienda oltreché socialmente inaccettabile, e chiedono l'apertura di un confronto a tutto campo per affrontare la crisi mantenendo l'occupazione e le produzioni a Sala Baganza.

La lotta non si fermerà all'iniziativa di venerdì ma proseguirà, sulla base delle decisione che l'assemblea approverà democraticamente, sino al raggiungimento degli  obbiettivi.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome