Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Spi Cgil Parma, "L'istituzione Comune deve essere preservata"

30 Giugno 2011
In una nota stampa anche il segretraio generale del sindacato pensionati provinciale chiede le dimissioni del sindaco Vignali

“Vignali ha consumato tutte le sue opportunità. L'Istituzione Comune deve essere preservata e… gli anziani attendono risposte!”

 

Nota stampa di Paolo Bertoletti segretario generale SPI CGIL di Parma

 

 

“Stiamo assistendo ad una rappresentazione surreale della vita pubblica della nostra città. E' evidente che il modello di governo della cosa pubblica è imploso ed ha avviato un processo inarrestabile e progressivo di incapacità di scelta per il bene dei cittadini.

 

Questo anche per quanto riguarda la condizione dei nostri anziani. A partire dall'adeguamento delle strutture protette. L'Amministrazione aveva, inopportunamente, puntato sulla realizzazione del WCC di via Budellungo. Da mesi sull'argomento balbetta e non propone progetti alternativi e adeguati a qualificare i servizi di assistenza agli anziani. Anzi aumenta  il rischio che Parma si ritrovi fuori dal sistema regionale con grandissimo danno per i nostri anziani.

 

A questo punto, credo che al Sindaco e alla Sua Giunta non rimanga altro che passare la mano. L'Istituzione Comune deve essere preservata. Parma sarà chiamata ad una fase impegnativa, ma con la responsabilità di tutti, potremo ritrovare la serenità per realizzare il meglio per la nostra gente!”.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome