Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

SO.GE.TRA., sciopero con presidio

23 Settembre 2013
Proclamati dalla FILT CGIL provinciale contro gli abusi della dirigenza

È stato proclamato dalla FILT CGIL provinciale per l'intera giornata di oggi lo sciopero di tutti i lavoratori della SO.GE.TRA., azienda di trasporto con sede all'interporto di Parma.

La mobilitazione è stata decisa per contrastare i comportamenti della dirigenza che, nella retribuzione dei lavoratori e nell'organizzazione del lavoro, continua a non rispettare il CCNL; che continua ad utilizzare in modo eccessivo vettori esterni, non garantendo, in tal modo, il lavoro dei dipendenti diretti; che utilizza in modo improprio le procedure disciplinari previste dal CCNL. Lo sciopero con presidio mira inoltre ad ottenere la riammissione al lavoro del delegato sindacale licenziato in modo pretestuoso.

Contestualmente allo sciopero si è deciso di svolgere un PRESIDIO degli autisti davanti ai cancelli dell'azienda.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome