Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 8 Marzo 2021
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

SLC CGIL fa il bis in Gazzetta di Parma

19 Febbraio 2021
Dopo il rinnovo del CCAL, eletti anche RSU e RLS aziendali

La commissione elettorale ha ufficializzato oggi il risultato delle elezioni: tutta SLC CGIL la nuova RSU ed il nuovo Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza, usciti dalle urne dopo il voto alla Gazzetta di Parma.

Esprime soddisfazione Marcello Diego, segretario generale SLC CGIL provinciale: “Si tratta di un risultato importante che premia l'organizzazione ed i suoi delegati, oltre che per la disponibilità, anche per l'impegno profuso per il rinnovo del recente contratto aziendale:  nonostante la crisi pandemica come sindacato continuiamo a fare il nostro dovere su diritti, salario e rappresentanza”.

“Un ringraziamento particolare  – conclude il segretario – va a tutte le lavoratrici e i lavoratori della Gazzetta di Parma che hanno rinnovato la fiducia alla nostra organizzazione per rappresentarli, ed ai quali continueremo a garantire il nostro impegno. Grazie anche alla Commissione elettorale per la disponibilità. Ai delegati neoeletti, i migliori auguri di buon lavoro”.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2021
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome