Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 18 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Sindacati preoccupati per il futuro dell'Enel a Fidenza

7 Luglio 2014
FILCTEM, FLAEI e UILTEC: "Rischio delocalizzazione?"

Le organizzazioni sindacali FILCTEM CGIL, FLAEI CISL, UILTEC UIL esprimono grande preoccupazione per i 21 lavoratori della sede Enel di Fidenza e per il futuro del servizio elettrico del distretto fidentino e dei comuni limitrofi.

Infatti il rischio è che i dipendenti di Fidenza siano spostati entro la fine di luglio presso altra sede ENEL, fuori dall’attuale perimetro operativo della sede di Fidenza, data l’inagibilità di quella attuale.

La preoccupazione maggiore dei sindacati di categoria è che l'Azienda, in un'ottica di contenimento dei costi, abbia intenzione di delocalizzare definitivamente tutta l'attività territoriale su Parma, con evidenti ricadute negative in termini di servizio e presenza sul territorio.

Per scongiurare tale evenienza, le organizzazioni sindacali chiedono un impegno sostanziale della direzione a ricercare in tempi brevi una soluzione definitiva che confermi la presenza di ENEL nel territorio di Fidenza.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome