Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Mercoledì 8 Aprile 2020
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Sindacati pensionati SPI-FNP-UILP Covid-19: prestare massima attenzione alle case residenza per anziani

18 Marzo 2020
Preoccupante la conta di decessi e contagi a Sissa Trecasali

Le segreterie Spi CGIL, Fnp CISL, Uilp UIL dell’Emilia Romagna e del territorio di Parma esprimono particolare preoccupazione per la situazione che si è creata presso la Casa Residenza per Anziani “Don Prandocchi Cavalli” di Sissa Trecasali (Parma), dove si sono purtroppo registrati una serie di decessi e un numero elevato di ospiti positivi o con sintomatologie sospette. I dispositivi di protezione personale risultano insufficienti sia per il personale che per gli ospiti, nonostante le misure di sicurezza già adottate dall’Asp. C'è la necessità di un intervento urgente e deciso che consenta un funzionamento regolare e protetto della CRA e non metta in pericolo operatori e pazienti, evitando che la struttura diventi un pericoloso focolaio per l’intera comunità.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2020
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome