Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Sidel-Simonazzi, adesione totale allo sciopero

17 Marzo 2010
I lavoratori chiedono di rivedere il piano di riorganizzazione aziendale

Si è svolto nella mattinata odierna, dalle 8.30 alle 9.30, lo sciopero di un'ora dei lavoratori della Sidel-Simonazzi. L'adesione alla mobilitazione, decisa dai sindacati unitari di categoria Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm Uil e dalla RSU, è stata totale, a dimostrazione della volontà dei dipendenti dello stabilimento di via Spezia di preservare il sito produttivo e garantirne le prospettive di sviluppo per il futuro.

Durante la conferenza stampa organizzata davanti ai cancelli dell'azienda le rappresentanze dei dipendenti hanno esposto le loro preoccuapzioni circa il rischio di impoverimento dello stabilimento a causa del processo di delocalizzazione previsto dal piano di riorganizzazione aziendale presentato dal management. Un piano che sindacati e lavoratori auspicano venga ridiscusso e rivisto fin dal prossimo incontro, in agenda per il 26 marzo.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome