Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Settore Legno-arredo, il 21 febbraio è sciopero di 8 ore dei lavoratori dipendenti e interinali con manifestazione interregionale a Milano

20 Febbraio 2020
FILLEA CGIL, FILCA CISL e FENEAL UIL: Federlegno abbandona la trattativa per il rinnovo del contratto nazionale

Dimostrando di non saper comprendere che le nuove sfide sui mercati si vincono puntando sull’innovazione e sul governo delle trasformazioni produttive, investendo sul capitale umano - pagato il giusto e con le adeguate tutele e protezioni – e rafforzando la partecipazione, cioè insieme ai lavoratori e non contro di loro, Federlegno ha abbandonato la trattativa in corso per il rinnovo del contratto nazionale.

Per questo i sindacati confederali di categoria FILLEA CGIL, FILCA CISL e FENEAL UIL hanno proclamato uno sciopero di 8 ore di tutti i lavoratori, dipendenti e interinali, del settore Legno-arredo per venerdì 21 febbraio.

I lavoratori della provincia di Parma parteciperanno, con le delegazioni di Lombardia, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, alla manifestazione interregionale in programma a Milano.

Il concentramento è previsto in Piazzale Cadorna alle ore 11.00, da dove alle ore 11.30 prenderà avvio il corteo (Via Foro Buonaparte – Piazza Cairoli - rotatoria - altezza Via Luca Beltrami). Alle ore 12.00 sono previsti gli interventi di delegati e lavoratori delle regioni e alle ore 13.00, per le segreterie nazionali FILLEA, FILCA e FENEAL, le conclusioni di Fabrizio Pascucci, Segretario nazionale FENEAL UIL.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Il volantino della mobilitazione


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome