Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 19 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Servizi Italia, rinnovo delle RSU

26 Novembre 2021
Ottima affermazione della FILCTEM CGIL Parma che ottiene 5 delegati su 6

Si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle RSU in Servizi Italia, la società di lavaggi industriali per il sistema ospedaliero, di forniture e di servizi sanitari, con sede principale a Castellina di Soragna operativa con più di 50 siti produttivi in Italia e nel mondo.

Il rinnovo delle RSU all'interno dello stabilimento di Castellina di Soragna, ha visto la FILCTEM CGIL territoriale affermarsi con un ottimo risultato, ovvero il 78% dei voti e l'elezione di 5 delegati sindacali sui 6 eletti.
 
"Sicuramente un risultato importante per la categoria - commenta Paolo Chiacchio, funzionario FILCTEM - frutto del lavoro svolto dai delegati fino ad oggi, che richiama ad uno sforzo ulteriore per migliorare le condizioni di lavoro del personale impiegato nel sito, a partire dall'avvio della trattativa, che si svolgerà a livello nazionale per il rinnovo, per il triennio 2022-2024 del contratto aziendale".

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome