Domenica 12 Maggio 2024

"SE NON CI SEGUI... TI PERDI!": online la nuova campagna di comunicazione CGIL Parma

8 Novembre 2023
In un unico link l'intero sistema di canali informativi con cui restare aggiornati sulle iniziative sindacali, le informazioni contrattuali, confederali e di categoria, i diritti, le tutele, le novità previdenziali, le scadenze fiscali, le mobilitazioni, i progetti di giustizia sociale

"SE NON CI SEGUI... TI PERDI!": è online la nuova campagna di comunicazione crossmediale CGIL Parma.

Dopo oltre 10 anni di crescita e sperimentazione sui social, la CGIL Parma, da sempre in prima linea nelle conquiste del lavoro, ha deciso di sviluppare una campagna informativa ad ampio raggio su tutto il territorio provinciale. Lo scopo è far conoscere e condividere, con semplicità e immediatezza, la vasta rete di canali comunicativi che permettono a tutte le persone di restare aggiornate sulle iniziative sindacali, le azioni contrattuali, confederali e di categoria, i diritti, le tutele, le novità previdenziali, le scadenze fiscali, le mobilitazioni, i progetti di giustizia sociale.

Il progetto nasce dall'esigenza di essere sempre più vicini alle persone, presidiando, oltre al territorio fisico, anche quello virtuale dei social e del web, puntando ad essere sempre più inclusivi e proattivi, oltre che a contribuire attraverso questi strumenti ad aumentare la partecipazione attiva degli iscritti e iscritte, lavoratori e lavoratrici, studenti e studentesse, pensionati e pensionate e di tutti e tutte coloro che si riconoscono nei valori della CGIL.

La campagna raccoglie in un unico link https://social.cgilparma.it l'intero sistema di canali informativi digitali della CGIL territoriale. Un semplice supporto per non perdersi nel caos informativo in cui siamo immersi.

La locandina della campagna