Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Scomparsa di Rino Leoni

1 Agosto 2016
Il cordoglio della CGIL di Parma

Avrebbe compito 95 anni il prossimo 14 agosto Rino Leoni, grande amico della Cgil territoriale.

Antifascista, internato militare destinato ai campi di lavoro in Germania, dopo la guerra Rino entrò a lavorare come geometra al Comune di Busseto, dove fu iscritto alla CGIL.

Attivista dello SPI, il sindacato pensionati CGIL, dal 1979 al 2010, rimase sempre profondamente legato ai valori di solidarietà e uguaglianza incarnati dal sindacato, che esprime grande tristezza e cordoglio per la sua scomparsa, stringendosi nell'abbraccio ai famigliari ed amici.

Per coloro che volessero rendergli un ultimo saluto, la Camera ardente sarà aperta questo pomeriggio alle ore 15.00 nella Sala del Commiato della Casa di Riposo Pallavicino, a Busseto. Da qui, alle ore 17.00, avranno avvio le esequie alla volta della Chiesa Parrocchiale di Busseto, dove si svolgerà la cerimonia funebre. La Camera del Lavoro di zona sarà presente con il gonfalone.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome