Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 27 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Scomparsa di Claudio Robuschi, il cordoglio della CGIL

14 Settembre 2018
Il segretario generale Massimo Bussandri: "Un protagonista delle relazioni sindacali e industriali di questo territorio"

Grande cordoglio in Camera del Lavoro per la scomparsa di Claudio Robuschi, per lungo tempo protagonista e riferimento delle relazioni sindacali e industriali del nostro territorio.

Il segretario generale della CGIL di Parma, Massimo Bussandri, lo ricorda come "una persona che anche nelle contrapposizioni, talvolta aspre, con il sindacato, ha sempre avuto un'idea chiara e rispettosa del ruolo di intermediazione e rappresentanza delle controparti. Ha sempre riconosciuto alle organizzazioni sindacali di costituire elementi importanti ​nella costruzione del​ modello ​di sviluppo del territorio​: un modello capace di coniugare competittività d'impresa, qualità della contrattazione e diritti dei lavoratori".

Il segretario Bussandri ha poi espresso a nome di tutta la confederazione vicinanza ai famigliari e all'associzione, l'UPI, che è stata la sua casa per tanti anni.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome