Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Sciopero FIOM: per l'Emilia Romagna il 27 Gennaio

19 Gennaio 2011
Il Comitato Direttivo e i dirigenti sindacali della Fisac/CGIL di Parma partecipano allo sciopero e alla manifestazione del 27 Gennaio a Bologna

La CGIL tutta sostiene e promuove ogni iniziativa a sostegno dello sciopero che  la FIOM CGIL  ha proclamato per le giornate del prossimo 27 gennaio (per l'Emilia Romagna) e del 28 gennaio (per altri territori).

È perciò convocato a Bologna l'intero Comitato Direttivo della FISAC / CGIL di Parma, per l'intera giornata di Giovedì 27.01 p.v., in forma di attivo (allargato a tutti i dirigenti sindacali della Fisac di Parma).

La partenza è fissata per le ore 7,00 dal parcheggio della Camera del Lavoro di Parma (posti già prenotati per tutti dalla Segreteria Fisac). 
Tutti i delegati sono invitati a comunicare eventuali impedimenti entro e non oltre lunedì 24.01 p.v.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Volantino FIOM 27.01.2011
Accordo Mirafiori - Commento


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome