Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 18 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Sciopero Cff Filiberti, lavoratori ricattati

15 Settembre 2015
La denuncia dei sindacati di categoria

FILLEA CGIL, FILCA CISL e FENEAL UIL, unitamente ai lavoratori che da tre giorni sono in sciopero a causa del mancato pagamento degli ultimi tre stipendi, denunciano il vile atto discriminatorio posto in essere dalla direzione aziendale della CFF Filiberti srl che ha ricattato i lavoratori minacciando di non pagare gli stipendi a quanti avessero aderito allo sciopero indetto dai sindacati.

I sindacati di categoria considerano molto grave la violazione dello Art. 28 della legge 300/1970 dello Statuto dei Lavoratori e pertanto si riservano di agire nelle sedi più opportune a tutela e per la dignità dei lavoratori tutti.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome