Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 28 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Sciopero Amazon, la polemica sui numeri è immotivata, il 90% ha incrociato le braccia

25 Marzo 2021
FILT CGIL Parma: il segnale lanciato dai lavoratori con la partecipazione è netto e incontrovertibile

"Al netto delle polemiche - che sappiamo essere di prammatica - sui dati di adesione allo sciopero Amazon di lunedì scorso, è incontrovertibile il segnale forte e chiaro lanciato dai lavoratori, sia a livello nazionale che locale, alla multinazionale di Seattle".

La FILT CGIL Parma ribadisce che la partecipazione, anche nel magazzino di via Diesel ha toccato numeri altissimi. E dettaglia: "Nella station di Parma, in questo periodo dell'anno, sono attivi circa 260 drivers che lavorano per quattro aziende in appalto per Amazon. Considerando che oltre il 60% è a tempo determinato, e tenuto conto che il il 22 marzo si sono presentati al lavoro circa 30 drivers (quasi tutti di un'unica società), possiamo sostenere con sicurezza che l'adesione è stata ampia, circa del 90%, ridurla addirittura ad un 10% significa sminuirla infondatamente".

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome