Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 29 Marzo 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Sciopero alla Nestle'

4 Giugno 2009
Venerdì 5 giugno astensione dal lavoro di 8 ore

Venerdì 5 giugno si sciopererà per l'intera giornata in tutti gli stabilimenti Nestlè italiani. La dura presa di posizione dei sindacati Flai Fai e Uila si è resa necessaria per l'indisponibilità della dirigenza del Gruppo a condividere un Piano industriale che garantisse occupazione e sviluppo almeno del prossimo biennio. Le concrete decisioni della multinazionale finora intraprese fanno pensare ad un progressiva fuoriuscita dall'attività produttiva in Italia.

Nella stessa giornata di venerdì' 5 giugno a Parma si terrà un presidio davanti allo stabilimento e agli uffici in Via Bernini a partire dalle 7,30.

PER APPROFONDIRE LE QUESTIONI E LA SITUAZIONE PIU' SPECIFICA DI PARMA  FLAI FAI E UILA CONVOCANO UNA CONFERENZA STAMPA PER LE ORE 9 DAVANTI LO STABILIMENTO .

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome