Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Lunedì 2 Agosto 2021
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

Save the date - Barricate di Parma, la CGIL Parma annuncia la commemorazione per il 4 agosto in Oltretorrente

15 Luglio 2021
L'appuntamento si terrà alle 18 in piazzale Rondani, promosso come ogni anno da Camera del Lavoro di Parma e associazioni partigiane e antifasciste, in collaborazione con Comune e Provincia di Parma

La Camera del Lavoro Territoriale di Parma annuncia l’organizzazione della commemorazione del 99simo anniversario delle Barricate di Parma, per il prossimo 4 agosto, alle ore 18.00, presso il monumento in Piazzale Rondani.

L’evento si svolgerà, come di consueto, in collaborazione con le Associazioni Partigiane e Antifasciste e la partecipazione delle Istituzioni locali.

Visto l’avvicinarsi del centenario delle Barricate nel 2022, la CGIL di Parma già a partire da quest’anno vuole favorire la massima partecipazione alle celebrazioni, definendo con largo anticipo l’appuntamento per rinnovare il ricordo di un avvenimento di grande importanza per la nostra città e per il movimento dei lavoratori.

La cerimonia ricorderà la gloriosa resistenza della gente di Parma nel 1922 contro l'assedio dalle squadre fasciste di Italo Balbo, costrette poi alla ritirata.

Il programma completo verrà pubblicato a breve.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2021
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome