Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it




ISCRIVITI ALLA CGIL


Sabato 19 Ottobre 2019
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI E SEDI
CONTATTACI

"Salute diritto fondamentale", venerdì 18 novembre giornata di mobilitazione

17 Novembre 2011
Gazebo di FP Sanità, SPI e CGIL in Ospedale

Sanità: venerdì 18 novembre giornata di mobilitazione con 400 iniziative in tutta Italia. Basta tagli e super ticket. La CGIL rivendica una sanità pubblica, universale e di qualità. Per questo, insieme alle categorie della FP e dello SPI, promuove anche a Parma una giornata di sensibilizzazione per difendere il diritto alla salute; a partire dalle ore 9.30 sarà allestito un gazebo davantio all'ingresso dell'Ospedale Maggiore in via Gramsci, dove si svolgerà un presidio con volantinaggio per contrastare i tagli di 8 miliardi alla sanità e i tikets imposti dal governo Berlusconi, oltre che per richiedere un servizio sanitario pubblico efficiente e di qualità.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

CONDIVIDI


SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Scarica il manifesto


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2019
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome