Giovedì 25 Aprile 2024

Sabato 27 settembre, anche a Parma 'Diritti in piazza'

25 Settembre 2008
La Cgil in p.le della Pace, per cambiare le scelte del Governo

La Cgil torna in tutte le piazze d'Italia, sabato 27 settembre, per contrastare le scelte del Governo in materia economica e sociale.

A Parma si svolgerà un presidio in Piazzale della Pace a partire dalle ore 9.00; alle 10.30 sono previsti interventi di sindacalisti, lavoratori, studenti, tra i quali quelli di Paolo Bertoletti, segretario generale provinciale della Cgil, e di Paolo Lanna, segretraio regionale Cgil.

Intorno alle ore 11.00 una delegazione si recherà dal Prefetto di Parma, Paolo Scarpis, a cui saranno presentate le rivendicazioni del sindacato in tema di mercato del lavoro e recupero del potere d'acquisto di salari e pensioni e di inversione della rotta rispetto ai tagli previsti per il pubblico impiego, l'istruzione e la sanità.

Tutti i cittadini, i lavoratori, gli studenti e i pensionati sono invitati a partecipare alla protesta.

Manifesto Diritti in Piazza
Diritti in Piazza per punti