Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Giovedì 25 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Sabato 27 settembre, anche a Parma 'Diritti in piazza'

25 Settembre 2008
La Cgil in p.le della Pace, per cambiare le scelte del Governo

La Cgil torna in tutte le piazze d'Italia, sabato 27 settembre, per contrastare le scelte del Governo in materia economica e sociale.

A Parma si svolgerà un presidio in Piazzale della Pace a partire dalle ore 9.00; alle 10.30 sono previsti interventi di sindacalisti, lavoratori, studenti, tra i quali quelli di Paolo Bertoletti, segretario generale provinciale della Cgil, e di Paolo Lanna, segretraio regionale Cgil.

Intorno alle ore 11.00 una delegazione si recherà dal Prefetto di Parma, Paolo Scarpis, a cui saranno presentate le rivendicazioni del sindacato in tema di mercato del lavoro e recupero del potere d'acquisto di salari e pensioni e di inversione della rotta rispetto ai tagli previsti per il pubblico impiego, l'istruzione e la sanità.

Tutti i cittadini, i lavoratori, gli studenti e i pensionati sono invitati a partecipare alla protesta.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK


ALLEGATI


Manifesto Diritti in Piazza
Diritti in Piazza per punti
Volantone manovra


A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome