Questo sito non utilizza cookie per le proprie funzionalità o per mandarti pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie tecnici per la gestione del sito. Per saperne di più clicca qui.
CGILParma.it


ISCRIVITI ALLA CGIL


Venerdì 26 Aprile 2024
HOME PAGE
CATEGORIE
SERVIZI
CHI SIAMO
ORARI-SEDI-TELEFONI
CONTATTACI

Rush finale

12 Ottobre 2009
Crisi Battistero, bollettino n.7

L'assemblea permanente è proseguita per tutto il week-end e i dipendenti Battistero sono riconvocati oggi pomeriggio, dalle ore 16.00, davanti al Municipio di Parma in attesa della convocazione del Tavolo istituzionale che dovrebbe essere in grado di sciogliere le ultime riserve. Siamo in attesa di sapere infatti se i finanziamenti annunciati giovedì sera hanno convinto le banche ad aprire le linee di credito necessarie allo svolgimento della campagna dei panettoni.

Il presidio di questa sera si trasformerà in un presidio permanente, nel centro di Parma, se dovessimo trovarci ancora di fronte ad un rinvio delle decisioni. Il tempo stringe: o si comincia la campagna il prima possibile o per questa azienda non c'è più possibilità di lavorare.

CONDIVIDI


SU WHATSAPP
SU TWITTER
SU FACEBOOK




A cura dell'Ufficio Stampa e del Centro Sistemi Informativi CGIL di Parma © Copyright 2000-2024
Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome Ottimizzato per Google Chrome