Martedì 23 Aprile 2024

RSU Ondulati Santerno Spa di Fontevivo (PR), SLC CGIL elegge tutti e tre i delegati

11 Marzo 2021
Il segretario Diego: "Premiato l'impegno del sindacato lavoratori comunicazione della CGIL in termini di rappresentanza e rappresentatività anche durante la crisi pandemica"

Le lavoratrici e i lavoratori di Ondulati Santerno Spa (gruppo La Veggia), importante azienda del Parmense nel settore dell'imballaggio in cartone ondulato, hanno eletto i loro rappresentanti RSU. Con il voto del 92% dei dipendenti, SLC CGIL  fa incetta di voti eleggendo 3 delegati su 3.

“Dobbiamo ringraziare tutti – afferma Marcello Diego, segretario generale SLC CGIL provinciale - non solo per la fiducia che ci hanno dimostrato, ma anche per l'alta affluenza alle urne, che ha premiato l’impegno dei delegati, la politica sindacale della categoria e la coerenza espressa in tutte le occasioni. Un grazie particolare alle RSU uscenti Ignazio Longo e Pasquale Gorgoni per l’eccellente lavoro svolto ed alla Commissione elettorale per la disponibilità.

"Per quanto riguarda i temi legati all’azienda, abbiamo già calendarizzato degli incontri per le prossime settimane per la verifica dei risultati consuntivi relativi al Premio di Risultato 2020.  Definito il PdR ci metteremo subito al lavoro con la RSU neoeletta per redigere la piattaforma per il nuovo integrativo aziendale appena scaduto”.

“L'aumento del consenso per la  SLC CGIL nelle ultime elezioni RSU ed RLS  provinciali – prosegue Diego - conferma la piena fiducia nella nostra organizzazione che, nonostante la crisi pandemica, continua l’azione sindacale e cresce incessantemente in termini di rappresentanza e rappresentatività”.